SEI IN > VIVERE FRIULI VENEZIA GIULIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Pordenone: la viabilità in occasione della Befana 2024

1' di lettura
40

divieto di sosta

Sabato 6 gennaio si svolgerà in città la tradizionale manifestazione epifanica della “Befana del Vigile 2024”, organizzata dal Vespa Club di Pordenone.

Allo scopo di consentire lo svolgimento della manifestazione, è stata emanata un’ordinanza che deroga temporaneamente dalle norme vigenti in materia di viabilità in città.

Dalle 10:00 alle 11:30 sarà istituito il divieto di sosta con rimozione in corso Vittorio Emanuele II.
Dalle ore 9:00, orario previsto di partenza della sfilata dei vespisti, sospensione temporanea della circolazione lungo il percorso della manifestazione fino al termine della stessa e comunque non oltre le ore 12:30. La carovana proveniente da via della Santissima (fronte Ristorante al Lido) transiterà in via Pola, via Riviera del Pordenone, piazza Giustiniano, vicolo Del Molino e piazza della Motta, dove incontreranno le Autorità.
Verso le ore 9:45 partiranno da piazza della Motta verso vicolo del Molino, piazza Giustiniano, via Riviera del Pordenone, viale Dante, via Colonna, via San Valentino, via Piave verso Cordenons, per poi tornare a Pordenone verso le ore 10:45 circa lungo via Piave, via San Valentino, via Fontane, via Molinari, piazza Duca d’Aosta, viale Marconi, via XXX Aprile, corso Garibaldi, piazza Cavour, corso Vittorio Emanuele II e arrivo fronte Loggia del Municipio.





divieto di sosta

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-01-2024 alle 15:32 sul giornale del 05 gennaio 2024 - 40 letture






qrcode