SEI IN > VIVERE FRIULI VENEZIA GIULIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Pordenone: apre il Centro Prelievi di Torre alla Bastia del castello

1' di lettura
24

Da martedì 20 febbraio 2024 il Centro Prelievi di Torre è operativo nei locali della Bastia del castello in via Vittorio Veneto 29. I cittadini che devono effettuare le analisi del sangue possono prendere appuntamento telefonando al Centro Unico di Prenotazione CUP o recandosi presso le farmacie della città.

Come promesso dall’Amministrazione e grazie agli interventi realizzati in tempi record, sono stati rinnovati gli impianti di riscaldamento e raffreddamento, sistemati i pavimenti e gli scarichi cosicché ora la struttura risulta accogliente e funzionale. È stata allestita un’area di attesa, un locale destinato ai prelievi e una stanza per il personale sanitario.

L’entrata avviene dal parcheggio fronte strada e, alle persone con disabilità e problemi di deambulazione, sarà consentito l’accesso con l’auto nell’area retrostante alla Bastia.

Il Centro Prelievi rimarrà presso la Bastia del castello fino al completamento dei lavori di recupero e riqualificazione del Centro Anziani di Torre. Pertanto tra un paio d’anni ritornerà nella sua storica sede di via Piave.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-02-2024 alle 16:40 sul giornale del 20 febbraio 2024 - 24 letture






qrcode